- Lunghezza50.0 cm
- MaterialeFibra di vetro, Fibre
- Larghezza40.0 cm
- ColoreNero
- Referenza ManoManoME59868625
- Rif. costruttoreZJL-451-GM
Basta posizionare il tappetino per barbecue sulla griglia di cottura e adagiare la carne, il pesce, le verdure o quello che vuoi grigliare direttamente sul tappetino. Non dovrai più strofinare la griglia dopo il barbecue.
Facile da grigliare come un professionista: impedisce efficacemente alle fiamme di bruciarsi quando il grasso gocciola nelle fiamme, il che può lasciare le tue carni nere e asciutte. Dopo l’uso, puoi semplicemente lavarlo in lavastoviglie e riutilizzarlo.
Applicazione: i tappetini per griglia funzionano perfettamente con qualsiasi tipo di barbecue, Weber, affumicatore, carbone, propano o grill elettrico. I tappetini da forno possono essere utilizzati anche nel forno o nel microonde e sono tagliati in qualsiasi dimensione o forma.
PERFETTAMENTE: i nostri tappetini per barbecue sono realizzati in fibra di vetro PTFE di alta qualità e resistenti al calore e non contengono PFOA o altri dannosi prodotti chimici.
Forma extra large: confezione da 5, manuale di istruzioni sulla confezione. Con una dimensione di 50 x 40 cm, sono più grandi di altri tappetini.
Con il tappetino per griglia di, grigliare è molto facile. Niente più griglie sporche e niente inquinanti indesiderati, solo un’esperienza di grigliatura sicura.
Dettagli:
Colore: nero
Materiale: rivestimento in fibra di vetro vetro PTFE resistente al calore , senza PFOA
Dimensioni: 50 x 40 x 0,22 cm
Resistente a temperature da -70°C a 260°C.
Imballaggio:
Scatola di imballaggio in cartone.
< p>5 tappetini per barbecue.
Istruzioni sulla confezione
Attenzione:
Non appoggiare direttamente sulla carbonella o sul fondo del forno. Posizionare sempre il tappetino sulla griglia (a circa 20 cm dalla carbonella) o sulla griglia inferiore del forno.
La temperatura non deve superare i 260°C o i 500°C.
< p> Lavare con un panno umido. Dì addio all’uso di oggetti metallici o appuntiti, poiché possono graffiare i tappetini e causare danni.
Lascia che i tappetini si raffreddino prima di lavarli con acqua tiepida e sapone. Quindi asciuga con un panno morbido.
Non piegare i materassini. Riponilo in piano o arrotola il tappetino quando non lo usi.



















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.